Golositalia, il ritrovo della comunità italiana a Dubai, compie otto anni.
Questa attività nasce dall’idea di due giovani ragazzi siciliani che hanno voluto ricreare a Dubai l’atmosfera del classico bar italiano, con pasticceria da un lato e ristorante in stile trattoria dall’altro, dove è possibile assaporare le prelibatezze italiane sfornate quotidianamente o gustare il vero caffè italiano. Dal 2013, Golositalia è ormai il punto di riferimento per gli italiani a Dubai che vogliono respirare aria di casa.

Golositalia

Grazie alla passione e all’intraprendenza del suo fondatore e pasticciere Sebastiano Maio, Golositalia è un’istituzione nell’Emirato, sia perché è possibile trovare una vasta scelta di prodotti rigorosamente fatti in casa che vanno dal dolce al salato – focacce, pizze, pasticcini e biscotti –, sia per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. La location, inoltre, è molto accogliente e ospitale per consentire ai clienti di socializzare e costruire relazioni tra una pausa pranzo e un caffè al banco prima di iniziare la giornata.

Golositalia in soli otto anni è riuscito a diventare anche uno dei principali fornitori di servizi di catering negli Emirati Arabi Uniti per eventi di ogni tipo, da quelli aziendali a quelli nunziali. Il team, infatti, non si occupa solo di fornire cibo, ma anche di scegliere la posizione più adatta e il giusto menù per l’occasione, personalizzandolo in base al gusto degli ospiti e al momento della giornata.

A Golositalia, insomma, è possibile trovare i migliori ingredienti italiani che fanno risaltare ogni piatto e le cui qualità vengono rispettare durante tutto il processo di cottura e preparazione, garantendo ai clienti freschezza e gusto ad ogni boccone.  

Visita il sito di Golositalia.